(Teleborsa) – (ABTG), società attiva nel digital financial & business training e quotata su Euronext Growth Milan, ha chiuso il 2022 con ricavi pari a 15,8 milioni di euro (+12% sui 14,2 milioni al 31 dicembre 2021), EBITDA pari a 2,5 milioni (3,8 nel 2021) e un risultato netto pari a -0,6 milioni (0,8 milioni nel 2021). La Posizione Finanziaria Netta (cash positive) è pari a 0,8 milioni di euro (0,1 milione cash positive al 31 dicembre 2021).
“Siamo soddisfatti per la continua crescita, il 2022 è stato caratterizzato da un impegno importante e costi straordinari nella ricerca di nuove acquisizioni, nel consolidamento del business e nel cambio dei nuovi uffici – ha commentato il CEO Alfio Bardolla – La posizione finanziaria netta che è costantemente positiva ed in netto miglioramento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente riflette il buon andamento gestionale del business”.