in

Twitter continua a salire dopo ingresso Musk nel board

(Teleborsa) – Continua a salire il titolo Twitter, che nella seduta di ieri ha guadagnato il 27%, dopo che Elon Musk ha svelato di avere una quota del 9,2%. A spingere ulteriormente le azioni del social network è il fatto che la società ha annunciato che Elon Musk entrerà nel Board of Directors per ricoprire il ruolo di amministratore. L’ex CEO Jack Dorsey ha elogiato la mossa, dicendo in un tweet che Musk “tiene profondamente al nostro mondo e al ruolo di Twitter in esso”. “Non vedo l’ora di lavorare con il board e Parag per apportare miglioramenti significativi a Twitter nei prossimi mesi”, ha detto Musk in un tweet di risposta al CEO Parag Agrawal.

Gli analisti per il momento rimangono cauti, in attesa di capire cosa cambierà concretamente per la società. Jefferies mantiene un rating “Hold” sulle azioni Twitter. Il broker considera il balzo di ieri del 27% come “una potenziale reazione eccessiva data la logica poco chiara dietro l’investimento di Musk”.

Ottima la performance di , che si attesta a 51,97 con un aumento del 3,99%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 53,81 e successiva a 56,75. Supporto a 50,87.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, ISM non manifatturiero marzo sale a 58,3 punti

FED, Brainard prevede riduzione del bilancio a “ritmo rapido”