in

Trawell Co, Intesa alza target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha alzato a 10,7 euro per azione (da 9,1 euro) il target price su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, confermando il giudizio Buy sul titolo. Gli analisti ricordano che TraWell ha recentemente annunciato le nuove concessioni degli aeroporti di Malpensa e Linate, che descrivono come “una pietra miliare per la società“, “destinata a incrementare le vendite e la redditività sulla scia della ripresa del traffico passeggeri”.

“Il flusso di notizie complessivamente positivo (il nuovo accordo con Malpensa e Linate e alcuni recenti rinnovi di concessione) che ha caratterizzato quest’ultimo periodo, inclusi i solidi risultati del primo semestre del 2022, non trova riscontro nell’andamento del titolo, che a nostro avviso sottostima le solide potenzialità della società”, si legge nella ricerca.

In vista dell’aggiornamento del piano industriale della società, che dovrebbe essere svelato nel primo trimestre del 2023, Intesa Sanpaolo ha aggiornato le stime per includere l’accordo con Malpensa e Linate. Il broker deriva un’aggiunta dalle nuove concessioni di almeno il 15% alle previsioni di vendita per il 2023 e un margine EBITDA del 19,2% (migliore di 60 punti base rispetto alle stime pre-accordo). Inoltre, prevede che l’utile netto del 2023 cresca del 23% rispetto alle stime precedenti.

Intanto, spicca il volo , che si attesta a 5,8 euro per azione, con un aumento del 4,69%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 5,86 e successiva a quota 6,04. Supporto a 5,68.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Ucraina, Xi Jinping incontra Michel: soluzione politica è nell'interesse di tutti

Ex Ilva, Bernabè (Acciaierie d'Italia): arrivare ad assemblea con soluzione problemi finanziari