(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un fatturato consolidato di 1.355,7 milioni di euro, in crescita del 26,3% rispetto ai 1.073,4 milioni di euro registrati al 30 settembre 2021. L’EBITDA consolidato è stato di 218,6 milioni di euro, in crescita del 19,3% rispetto ai 183,2 milioni di euro registrati a settembre 2021. L’utile ante imposte è stato di 169,1 milioni di euro (+12,7% rispetto ai 150 milioni di euro del 2021).
“Reply nei primi nove mesi del 2022 è stata in grado di raggiungere risultati estremamente positivi, sia in termini di fatturato che di marginalità – ha dichiarato il presidente Mario Rizzante – In particolare, da inizio anno, accanto ad una robusta crescita organica, abbiamo esteso la nostra presenza internazionale, concentrandoci sui mercati americano, francese e tedesco. La chiusura del terzo trimestre, infine, ci consente di guardare con fiducia ai mesi futuri“.
La posizione finanziaria netta del Gruppo al 30 settembre 2022 è positiva per 133,9 milioni di euro. La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2022 risultava positiva per 165,7 milioni di euro.