(Teleborsa) – ha migliorato 20 euro per azione (da 19 euro) il target price su , Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano quotato su Euronext Growth Milan (EGM), confermando il giudizio sul titolo a “Outperform“. La revisione della raccomandazione arriva dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre 2022, chiuso con un valore della produzione pari a 7,4 milioni di euro (+38%) e un utile di periodo pari a 1,1 milioni di euro (+80%).
Gli analisti hanno migliorato le stime su ricavi e utili grazie al primo semestre oltre le attese, al contributo atteso dall’acquisizione della maggioranza di Security Lab e dalla commessa di Consip (che Reevo si è aggiudacata in Raggruppamento Temporaneo d’Imprese).
“ReeVo è ben posizionato in un settore interessante (cloud e sicurezza informatica) con forti tendenze di crescita integrate (digitalizzazione delle PMI, crescente domanda di servizi di sicurezza informatica) sostenute dal sostegno pubblico (fondi PNRR) e concorrenza frammentata tra cluster molto diversi”, si legge nella ricerca.
“Utilizza un modello di business scalabile e flessibile grazie a ricavi visibili e ricorrenti e un elevato grado di leva operativa – evidenzia Intermonte – Le prospettive di mercato sottostanti, l’opportunità di aumentare la penetrazione in alcuni verticali e le opportunità di fusioni e acquisizioni (grazie a un adeguato livello di liquidità) suggeriscono che ReeVo sarà in grado di mantenere una crescita dei ricavi a due cifre e un margine EBITDA in miglioramento nel prossimo futuro”.