in

Redelfi, la prima seduta a Piazza Affari si chiude sottotono

(Teleborsa) – , management company che opera nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre unità di business (Green, Martech e Greentech), ha chiuso il primo giorno di negoziazione su Euronext Growth Milan (EGM) con un ribasso dell’1,52%, anche se il debutto è avvenuto in una giornata in cui la borsa di Milano è stata in calo (il FTSE MIB ha terminato la seduta con un -0,53%). Il titolo ha chiuso la giornata a quota a 1,231 euro, rispetto a un prezzo di collocamento fissato a 1,25 euro per azione, che le avrebbe dato una capitalizzazione di 10,1 milioni di euro. In fase di collocamento Redelfi ha raccolto 3 milioni di euro.

Dopo aver aperto a quota 1,30 euro per azione, il titolo è salito fino a 1,316 euro per azione, prima di perdere terreno. Dopo aver toccato un minimo di 1,22 euro per azione, è risalito leggermente e ha chiuso sopra il minimo di seduta. Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di 579.549,30 euro, i contratti conclusi sono stati 185 e le azioni passate di mano 457.500.

Redelfi rappresenta la sesta ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 176 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Air Transat vola da Lamezia a Toronto

Sanità, Cittadini: “Prendiamo atto impegno Speranza su nuovo modello che superi tetti di spesa”