(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori di alta gamma a livello internazionale, ha chiuso i primi nove mesi del 2022 con un fatturato pari a 60,1 milioni di euro, in aumento del 16,8% rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente.
L’andamento delle vendite ha registrato un aumento diffuso in tutte le aree di business. La società segnala la performance dei Poli Luxe (+4,2 milioni, +16,4%), Carnet (+1,9 milioni, +32,8%), Rainbow (+1,2 milioni, +14,8%) e Studio (+1,1 milioni, +14,4%).
Le vendite per area geografica evidenziano la crescita dei ricavi nei paesi Europei (+5,5 milioni, +25,2%), nel mercato domestico (+1,5 milioni, +7,4%), e nell’area USA (+1,5 milioni, +51%).
Il terzo trimestre dell’anno in corso consuntiva ricavi per 21 milioni di euro, con un incremento di 3,5 milioni (+20,1%) rispetto al medesimo periodo del precedente esercizio.