(Teleborsa) – Retrocede molto , che esibisce una variazione percentuale negativa del 16,84%. A pesare sono i risultati di bilancio della società newyorchese di fitness indoor, che hanno indicato una perdita in aumento a 757,1 milioni di dollari, pari a 2,27 dollari per azione, rispetto al rosso di 8,6 milioni, (3 centesimi per azione), del primo trimestre del 2021 ed agli 83 centesimi stimati dagli analisti.
L’andamento di nella settimana, rispetto al , rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per , con potenziali discese fino all’area di supporto più immediata vista a quota 11,21 USD. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 12,33. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all’importante supporto posizionato a quota 10,67.