in

Masimo, investitore attivista acquista quota dell'8,4%

(Teleborsa) – L’investitore attivista Politan Capital Management ha rivelato di aver acquisito una partecipazione dell’8,4% nel produttore di dispositivi medici , secondo un deposito alla Securities and Exchange Commission (SEC). La società d’investimento ha acquistato le azioni nella convinzione che siano sottovalutate e rappresentino “un’interessante opportunità di investimento”.

Politan Capital intende avviare conversazioni con il consiglio di amministrazione e il team di gestione di Masimo per discutere l’attività, le operazioni, la situazione finanziaria, i piani strategici e la governance, per esplorare possibili modifiche degli stessi.

Masimo, quotata al Nasdaq, è una società globale di tecnologia medicale che sviluppa e produce tecnologie di monitoraggio del paziente innovative e non invasive, dispositivi medici e una vasta gamma di sensori. Le entrate sono aumentate dell’8,3% a 1.239,2 milioni di dollari per l’anno fiscale 2021, mentre l’utile netto è stato di 229,6 milioni di dollari.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

IVASS, rendimento gestioni separate vita cala di 0,6 punti in 5 anni

USA, permessi edilizi luglio -1,3% apertura cantieri -9,6%