in

Made.com crolla (-93%) dopo stop a colloqui per vendita

(Teleborsa) – Le azioni di , società di e-commerce britannica che vende mobili e accessori per la casa, sono crollate dopo le stop ai colloqui in corso per una potenziale vendita della società e la prospettiva di una sospensione delle quotazione alla Borsa di Londra.

“Il board ha invitato un numero selezionato di parti a lavorare per offerte fisse entro la fine di ottobre – si legge in una nota – A seguito di ulteriori discussioni, tali parti hanno ora tutte confermato di non essere in grado di rispettare i tempi previsti. Di conseguenza, tali discussioni si sono concluse e la società non riceve più proposte di finanziamento o possibili offerte per il capitale“. Mentre in questa fase il FSP è in corso, non ci può essere certezza che un’offerta sarà fatta, né su quali possano essere i termini di qualsiasi offerta.

“Se non è possibile raccogliere ulteriori finanziamenti o se non viene ricevuta un’offerta definitiva per la società prima che le riserve di cassa della società siano completamente esaurite, il board adotterà le misure appropriate per preservare il valore per i creditori”, viene aggiunto.

Alla luce di quanto sopra, Made.com “potrebbe ritenere opportuno richiedere la sospensione della quotazione delle azioni ordinarie della società sul mercato principale della Borsa di Londra”.

registra una flessione del 93,09% rispetto alla vigilia, attestandosi a 0,5 centesimi di sterlina (GBX).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

NEXT RE, perdita di 0,3 milioni di euro al 30 settembre 2022

OPA Tod's, adesioni al 48,9% nell'ultimo giorno