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LVMH, fatturato di 56,5 miliardi di euro nei primi 9 mesi (+28% vs 2021)

(Teleborsa) – Il colosso francese del lusso ha registrato un fatturato di 56,5 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2022, in crescita del 28% rispetto allo stesso periodo del 2021. La crescita organica dei ricavi è stata del 20%. Nel terzo trimestre la crescita organica dei ricavi è stata del 19%, in linea con le tendenze osservate nel primo semestre dell’anno e superiore al consensus (+13% secondo dati Visible Alpha)

Il conglomerato – che controlla marchi iconici come Louis Vuitton, Tiffany & Co, Moet & Chandon e Bulgari – ha affermato di aver registrato una “forte crescita” in Europa, Stati Uniti e Giappone, che hanno “beneficiato della solida domanda della clientela locale e della ripresa dei viaggi internazionali”.

L’Asia (compresa la Cina) ha registrato un livello di crescita inferiore nei primi nove mesi del 2022, sebbene la crescita nell’ultimo trimestre abbia subito un’accelerazione a causa del parziale allentamento delle restrizioni sanitarie.

Per quanto riguarda l’outlook, il gruppo si dice “fiducioso nel proseguimento dell’attuale crescita” e intende mantenere “una politica di controllo dei costi e investimenti selettivi“.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

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