in

IEG, RiminiWellness 2022: dal 2 al 5 giugno attesi in fiera amanti del fitness e operatori internazionali

(Teleborsa) – RiminiWellness sempre più internazionale grazie alla collaborazione con ICE Agenzia, il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e alla partnership con i regional advisor di IEG. All’edizione 2022 – in programma dal 2 al 5 giugno prossimi, alla fiera di Rimini – sono previste delegazioni da Europa, Africa, Asia, Sud America, composte da operatori professionali delle filiere fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

In particolare, alla kermesse di Italian Exhibition Group – fa sapere IEG in una nota – sono attesi buyer da paesi europei e mediterranei come Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Georgia, Lituania, Marocco, Montenegro, Polonia, Regno Unito, Irlanda, Serbia, Slovenia, Spagna, Tunisia, ma anche da quelli extraeuropei: Corea del Sud, India, Etiopia, Perù, Sudafrica, Angola, Zambia, Vietnam, Messico, Kenya, Tailandia. Una piattaforma di business internazionale, ma anche un luogo dove scoprire tendenze, ispirazioni, le novità di un settore all’insegna della ripartenza.

ZIN ACADEMY, CON BETO E PRESENTER DA TUTTO IL MONDO – A RiminiWellness sarà organizzato l’evento della ZIN Academy che prevede sessioni didattiche con i migliori presentatori Zumba di tutto il mondo, tra cui Beto il fondatore dello Zumba Fitness, per aiutare a portare la carriera di istruttore al livello successivo.

RIMINISTEEL, ATLETI INTERNAZIONALI – Nella sezione dedicata al body building, arti marziali, cultura fisica e sport da combattimento, è in programma Riministeel Classic, la competizione aperta agli affiliati IFBB (International Federation of Bodybuilding & Fitness), AINBB con il Campionato Italiano Assoluto Mr & Miss AINBB a cui partecipano atleti nazionali ed internazionali, AM/PRO ICN WORLD CUP con atleti provenienti da ogni parte del mondo.

CONVEGNI EUROPEI, IL FUTURO DEL FITNESS – Tra gli appuntamenti in programma, Europe Active, Associazione europea per il fitness e l’attività fisica, in collaborazione con ANIF Associazione Nazionale Impianti Sport e Fitness organizza il convegno “Una visione Europea per affrontare insieme il futuro del fitness”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, indice CFNAI aprile sale a 0,47 punti

Milano, smart working adottato da 8 aziende su 10