in

IEG in denaro con semestrale e giudizi analisti

(Teleborsa) – Seduta buona per , che passa di mano in progresso dello 0,94% in Borsa. A sostenere le quotazioni concorrono i solidi risultati semestrali annunciati ieri sera ed i giudizi degli analisti.

Intermonte ha confermato un giudizio outperform sul titolo ed un Target price di 3,4 euro, dopo aver giudicato i numeri del semestre superiori alle aspettative. La società che gestisce ole fiere di Rimini e Vicenza, in ripresa dopo lo shock provocato dalla pandemia, ha riportato ricavi per 34,6 milioni superiori alle aspettative e un EBITDA di 1,3 milioni.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Il quadro tecnico di breve periodo di mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 2,207 Euro. Rischio di discesa fino a 2,097 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un’estensione della trendline rialzista verso quota 2,317.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Germania, inflazione agosto resta alta a +7,9%

Future USA positivi anticipano rimbalzo Wall Street