(Teleborsa) – Arrivano giudizi positivi per , all’indomani dei risultati trimestrali che sono stati giudicati buoni dagli analisti. IEG ha chiuso il primo trimestre con ricavi oltre le aspettative, pari a 38 milioni di euro, ed un utile di 1,8 milioni di euro.
Intermonte ha confermato un giudizio outperform ed indicato un Target Price di 3,40 euro, ritenendo che i risultati del 1° trimestre abbiano mostrato un inizio d’anno positivo e giudicando i commenti del management piuttosto costruttivi. “La visibilità resta inferiore alla media in quanto l’andamento della società dipenderà anche dal potenziale impatto dell’attuale fase di rallentamento economico e dal piano strategico di prossima presentazione”, sottolineano gli analisti, anticipando che ci si attende soprattutto “una significativa accelerazione degli investimenti” per l’internazionalizzazione e per il sviluppo delle attività di Vicenza.
Anche Equita conviene che il Target Price sia di 3,40 euro e formula un giudizio Hold, giudicando i risultati di periodo sostanzialmente in linea con le stime e in attesa del business plan entro l’estate.
Le azioni scambiano oggi a cavallo della parità a 2,37 euro.