in

Goldman Sachs batte le aspettative e conferma la riorganizzazione

(Teleborsa) – Effervescente che scambia con una performance decisamente positiva del 4,53% dopo aver annunciato conti superiori alle attese del mercato.

La banca di investimento ha registrato nel terzo trimestre un utile per azione di 8,25 dollari che si confronta con i 7,75 dollari stimati dal consensus. Gli utili sono comunque scesi del 43% a 3,07 miliardi di dollari mentre i ricavi al netto delle spese sono calati del 12% a 11,98 miliardi, oltre le attese che erano per 11,42 miliardi.

Il colosso bancario americano ha anche confermato il piano di riorganizzazione, tra i più grandi della sua storia.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista della più pronunciata rispetto all’andamento del . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell’area di supporto individuata a quota 316,7 USD. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l’importante area di resistenza stimata a quota 324,1. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 331,6.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Lendlease ottiene riconoscimento GRESB che premia performance ESG

Mercato immobiliare USA, NAHB: cala fiducia costruttori, decimo mese consecutivo