in

Generali integra i comitati consiliari

(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di ha deliberato sull’integrazione dei comitati consiliari, dopo che Stefano Marsaglia è stato cooptato come consigliere lo scorso 15 luglio. La nomina del manager, con una lunga esperienza nell’investment banking, aveva chiuso il lungo iter per sostituire Francesco Gaetano Caltagirone, che si era dimesso a sorpresa il 27 maggio, a circa un mese di distanza dalla sconfitta in assemblea.

Il Comitato Controllo e Rischi è composto da: Luisa Torchia (Presidente), Marina Brogi, Umberto Malesci e Clemente Rebecchini. Il Comitato per le Remunerazioni e le Risorse Umane è composto da: Diva Moriani (Presidente), Marina Brogi, Alessia Falsarone, Clara Furse e Lorenzo Pellicioli. Il Comitato per le Operazioni con Parti Correlate è composto da: Flavio Cattaneo (Presidente), Antonella Mei-Pochtler, Diva Moriani e Luisa Torchia.

Il Comitato per le Nomine e la Corporate Governance è composto da: Andrea Sironi (Presidente), Marina Brogi, Clara Furse, Diva Moriani e Luisa Torchia. Il Comitato per l’Innovazione e la Sostenibilità sociale e ambientale è composto da: Umberto Malesci (Presidente), Alessia Falsarone, Stefano Marsaglia e Antonella Mei-Pochtler. Il Comitato per gli Investimenti è composto da: Antonella Mei-Pochtler (Presidente), Flavio Cattaneo, Alessia Falsarone, Clara Furse, Lorenzo Pellicioli e Clemente Rebecchini.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, diminuiscono oltre le attese le offerte di posti di lavoro

Golden power, firmato Dpcm su nuove regole per maggiore velocità e certezza