(Teleborsa) – , società statunitense che offre soluzioni cloud per i processi di firma elettronica e digitale, ha registrato un fatturato totale di 588,7 milioni di dollari nel primo trimestre dell’anno fiscale 2022 (terminato il 30 aprile 2022), in aumento del 25% anno su anno. La perdita è stata di 27 milioni dollari, contro i -8 milioni dollari dello stesso periodo dello scorso anno. L’utile netto rettificato per azione è stato di 0,38 dollari, rispetto agli 0,44 dollari di un anno fa. Gli analisti, secondo dati Refinitiv, si aspettavano un utile per azione di 0,46 dollari su ricavi per 581,8 milioni di dollari.
“Abbiamo ottenuto solidi risultati nel primo trimestre, aumentando i ricavi del 25% anno su anno e aggiungendo quasi 67.000 nuovi clienti, portando la nostra base clienti globale totale a 1,24 milioni“, ha affermato Dan Springer, CEO di DocuSign. “Con oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo, il valore comprovato dei nostri prodotti e la significativa opportunità che abbiamo davanti a noi, siamo fiduciosi nella nostra capacità di affrontare con successo le sfide di un ambiente globale dinamico”, ha aggiunto.