in

Delivery Hero conferma guidance. Giro d'affari in crescita nel Q2

(Teleborsa) – , società tedesca di delivery che opera con il proprio brand e un network di partner locali in quattro continenti, ha raggiunto un Gross Merchandise Value (GMV) di 9,9 miliardi di euro nel secondo trimestre del 2022 (+18% su base annua), mentre i ricavi Total Segment sono cresciuti del 38% su base annua, raggiungendo 2,1 miliardi di euro.

La guidance per l’esercizio 2022 di Delivery Hero, già aggiornata a luglio, è stata confermata. Includendo Glovo, il gruppo prevede GMV tra 44,7 e 46,9 miliardi di euro, ricavi Total Segment tra 9,8 e 10,4 miliardi di euro e un margine EBITDA/GMV rettificato compreso tra -1,5% e -1,6%.

“Abbiamo una solida esperienza nel fornire crescita, anche in un ambiente difficile, e siamo stati in grado di dimostrarlo ancora una volta nell’ultimo trimestre – ha commentato Niklas Ostberg, CEO e co-fondatore di Delivery Hero – Continuiamo a lavorare per raggiungere la nostra guidance sull’EBITDA rettificato positivo per il nostro business Platform nell’esercizio 2022 e accelerare i nostri obiettivi di redditività a livello di gruppo”.

Ottima la performance di sulla Borsa di Francoforte, dove si attesta a 55,74 con un aumento dell’11,57%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 58,65 e successiva a 65,97. Supporto a 51,33.

(Foto: Delivery Hero)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Bankitalia, a giugno aumenta il debito delle amministrazioni pubbliche

Brexit, nel Regno Unito mancano 500mila lavoratori agricoli