(Teleborsa) – EnVent Capital Markets ha incrementato a 2,74 euro per azione (da 2,22 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, e confermato il giudizio sul titolo a “Outperform“. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha approvato il budget 2022 e visionato i dati finanziari preconsuntivi consolidati 2021.
Gli analisti evidenziano che i dati chiave per il 2021 mostrano ricavi superiori alle loro stime (79,1 milioni di euro contro 72 milioni di euro), EBITDA leggermente migliore (6,1 milioni di euro contro 5 milioni di euro) e indebitamento netto migliore (10,3 milioni di euro contro 13,9 milioni di euro).
“Notiamo che, sulla base della performance del 2021 e fintanto che la riduzione dell’indebitamento finanziario sarà confermata all’interno delle dinamiche di bilancio, DBA avrebbe sovraperformato le previsioni a breve termine, il che conferma e rafforza il nostro ultimo rating”, sottolinea EnVent.