in

Cy4gate, Equita taglia target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha abbassato a 12 euro per azione (da 13,5 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, mantenendo il giudizio sul titolo a “Buy“. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre del 2022, che si è chiuso con ricavi pari 16 milioni di euro (+219%) e un EBITDA pari a 2,3 milioni di euro (+17,5%).

“I risultati del primo semestre hanno offerto una crescita organica dei ricavi sostenuta mentre i margini sono stati influenzati dalla stagionalità (costi più distribuiti lungo l’intero anno mentre le vendite sono fortemente esposte al 4° trimestre) – scrivono gli analisti – Le prospettive sono favorevoli con il management che si aspetta un’ulteriore accelerazione delle vendite e la conferma delle proiezioni dell’EBITDA”.

Nella call con gli analisti, il management si è detto fiducioso nella capacità dell’azienda di continuare ad espandere le vendite e gestire la base dei costi. La pipeline è molto solida sia in Italia che all’estero, con alcuni progetti pronti per essere firmati. Cy4Gate stand-alone può confermare gli ampi margini dell’anno scorso (circa 44-45%), mentre il forte impegno sui costi (con la riconosciuta brand awareness) sta contribuendo a limitare l’inflazione salariale.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Italia, DBRS: governo destra non altererà i fondamentali economici

Tetto al prezzo del gas, non si ferma pressing su Bruxelles