in

BPER Banca a sostegno di famiglie e imprese in Calabria e Sicilia per danno maltempo

(Teleborsa) – mette in campo un intervento concreto per sostenere famiglie ed imprese colpite dal maltempo in Calabria e Sicilia.

La Banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari della durata di 36 mesi, fino a 20 mila euro per i privati e 100 mila euro per le PMI. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi. Le domande potranno essere avanzate fino al 31 marzo 2023.

BPER ha poi avviato tutte le attività per la sospensione del pagamento dei finanziamenti in essere di famiglie e imprese danneggiate dagli eccezionali eventi atmosferici, in accordo con le misure governative che saranno eventualmente attuate al riguardo.

“BPER Banca vuole confermare attenzione e vicinanza alle persone e ai territori duramente colpiti nelle ultime ore dai gravi danni causati dal maltempo, sostenendo famiglie e imprese affinché possano affrontare questa situazione di emergenza”, afferma il responsabile della Direzione Territoriale Calabria e Sicilia, Giuseppe La Boria.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Unidata, Intermonte aumenta target price e conferma Buy

Defence Tech, assemblea approva adozione status di Società Benefit