in

Bed Bath & Beyond, si allarga la perdita trimestrale

(Teleborsa) – , catena statunitense di prodotti per la casa, ha registrato una perdita netta di 366,2 milioni di dollari, o 4,59 dollari per azione, per il secondo trimestre dell’anno fiscale (terminato il 27 agosto), rispetto a una perdita di 73,2 milioni di dollari, o 72 centesimi per azione, un anno prima. Le vendite nette del gruppo, uno dei cosiddetti “meme stock”, sono state di 1.437 milioni di dollari, in diminuzione del 28%.

“I nostri risultati per il secondo trimestre sono arrivati ??come precedentemente previsto e annunciato – ha detto Sue Gove, CEO ad interim di Bed Bath & Beyond – Sebbene i nostri risultati di vendita e di profitto non riflettano ancora le azioni strategiche e finanziarie che abbiamo avviato per cambiare il nostro prestazioni, dimostrano progressi sequenziali in diverse aree chiave”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Shipping nell'ETS, Assarmatori: “Tutelare tutti i collegamenti insulari e le Autostrade del Mare”

“America Buys Italian”, dal 5 al 6 ottobre direttori generali e manager della GDO Usa “faranno la spesa” in Italia