in

Verizon, ricavi e utili in aumento spinti dall'adozione del 5G

(Teleborsa) – ha registrato ricavi e utili sopra le attese nel secondo trimestre, grazie a un aumento dell’adozione del 5G e delle connessioni wireless. Sulla base dei risultati positivi, la società di telecomunicazioni ha rivisto al rialzo il proprio fatturato e utili per l’intero anno: ora si aspetta un utile per azione rettificato da 5,25 a 5,35 dollari, mentre le precedenti indicazioni erano per un EPS rettificato tra 5,00 e 5,15 dollari.

I ricavi operativi totali di Verizon sono aumentati del 10,9% a 33,8 miliardi di dollari nel secondo trimestre, rispetto alle stime di 32,74 miliardi di dollari, secondo dati Refinitiv. La società ha guadagnato 1,37 dollari per azione, battendo le stime di 1,30 dollari. Verizon ha aggiunto 275.000 abbonati telefonici nel periodo, al di sopra delle stime FactSet di 174.800.

“Stiamo eseguendo la nostra strategia di rete multiuso e producendo risultati positivi in ??ciascuno dei nostri cinque vettori di crescita, registrando ottimi risultati nel secondo trimestre”, ha affermato Hans Vestberg, presidente e CEO. “Siamo entusiasti del nostro slancio verso la seconda metà dell’anno. Siamo sulla buona strada per chiudere entrambe le transazioni Tracfone e Verizon Media”, ha aggiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Ottima performance per MPS su accelerazione vendita quota Tesoro

Avio, nuovo contratto da 118,8 milioni da ESA per lanciatore Vega E