(Teleborsa) – Il titolo di è crollato dopo che il giornale americano Politico ha scritto che la società biotech statunitense si trova ad affrontare ostacoli significativi nel dimostrare di poter produrre il suo vaccino sperimentale Covid-19 nel rispetto degli standard di qualità imposti dalle autorità di regolamentazione.
Novavax, in una nota, ha detto di confermare “la fiducia nella capacità di fornire il vaccino di alta qualità“. “Siamo fiduciosi che il nostro vaccino giocherà presto un ruolo significativo nell’arsenale globale contro la Covid-19”, ha affermato il CEO Stanley Erck, aggiungendo che il vaccino in questione affronta due importanti problemi che rallentano la capacità del mondo di porre fine alla pandemia: “le sfide della distribuzione globale e l’esitazione al vaccino”.
Seduta drammatica per , che si posiziona a 132,6 con una discesa del 17,41% (ha toccato un minimo di 121,35). Atteso un ulteriore ripiego verso l’area di supporto vista a 124,1 e successiva a 115,7. Resistenza a 152,4.