in

Mediaset, accordo con DAZN per raccolta pubblicitaria della Serie A

(Teleborsa) – DAZN e Digitalia’08 (Gruppo ) hanno annunciato di avere siglato l’accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024. La società del Biscione si è già occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).

“È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZN – ha affermato il presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di DAZN nel trattare il prodotto sportivo alla solidità e alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende”.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato con Digitalia’08 che, grazie alla consolidata e riconosciuta esperienza nell’advertising degli eventi sportivi premium, è il partner ideale per attuare un progetto strategico importante finalizzato alla valorizzazione della Serie A”, ha dichiarato Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

OPA Sicit, adesioni al 17 giugno 2021

Brilla Nvidia su upgrade Jefferies