in

Lindbergh, debutto positivo su Euronext Growth Milan

(Teleborsa) – , gruppo attivo nell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, sta registrando un debutto positivo su Euronext Growth Milan, il mercato di Piazza Affari dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. Il titolo mostra un rialzo del 7% a quota 1,82 euro, rispetto a un prezzo di collocamento pari a 1,70 euro per azione. In fase di collocamento Lindbergh ha raccolto 4,2 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di esercizio integrale dell’over-allotment l’importo complessivo raccolto sarà di 4,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 27,67% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 14,4 milioni di euro.

Si tratta della trentanovesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, che porta a 170 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

“Per noi che abbiamo costruito questa società da zero, oggi è un giorno che ricorderemo per sempre. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi per rendere Lindbergh un’azienda migliore e un posto accogliente in cui lavorare. Senza il loro tempo e la loro dedizione oggi non saremmo qui”, hanno commentato Marco Pomè e Michele Corradi, rispettivamente co-fondatore e presidente e co-fondatore, CEO e CFO di Lindbergh.

“Con la quotazione vogliamo accelerare i nostri progetti di sviluppo e consolidare la nostra reputazione sia a livello nazionale, sia internazionale – hanno aggiunto – Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, da oggi in avanti avremo l’onore e il piacere di condividerli con i nostri nuovi investitori e azionisti, ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione ed entusiasmo per raggiungere gli obiettivi futuri”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Natale, regali agroalimentari ancora al top

Cy4gate, Intermonte alza target price e conferma BUY