in

ISCC Fintech vola al debutto su Euronext Growth Milan

(Teleborsa) – Integrated System Credit Consulting Fintech (), società attiva nell’acquisto di portafogli granulari di crediti NPL, sta registrando un debutto brillante su Euronext Growth Milan, il mercato di Piazza Affari dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. A metà giornata il titolo è in asta di volatilità e mostra un rialzo del 22% a quota 6,1 euro, rispetto a un prezzo di collocamento pari a 5 euro per azione. In fase di collocamento, ISCC Fintech ha raccolto 14,5 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di esercizio integrale dell’over-allotment l’importo complessivo raccolto sarà di 16 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,48% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 64,5 milioni di euro.

Si tratta della quarantaduesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 173 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

“L’approdo oggi di ISCC Fintech su Euronext Growth Milan rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della nostra società che mira ad essere sempre di più punto di riferimento nel panorama italiano degli NPL, in particolare nel settore del cosiddetto credito “granulare” – ha commentato l’AD Gianluca De Carlo – Credo che il mercato abbia apprezzato la nostra mission e cioè quella di approcciarsi al credit management avendo sempre contezza di avere davanti a noi persone, famiglie ed imprese, non solo debitori”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, PIL 3° trimestre 2021 rivisto al rialzo al +2,3%

USA, indice CFNAI novembre scende a 0,37 punti