(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di , holding italiana quotata a Piazza Affari e controllata dalla famiglia Colaninno, ha confermato Roberto Colaninno alla carica di Presidente del CdA, Daniele Discepolo in qualità di Vice Presidente e Michele Colaninno alla carica di Amministratore Delegato (che riveste anche la carica di Direttore Generale della società).
Completano il consiglio di amministrazione – per un totale di 12 membri – Matteo Colaninno, Ruggero Magnoni, Gianpiero Succi, Paola Mignani (consigliere indipendente), Giulia Molteni (consigliere indipendente), Alessandra Simonotto, Rosanna Ricci (consigliere indipendente), Patrizia De Pasquale (consigliere indipendente) e Piercarlo Rossi (consigliere indipendente).
Il CdA ha inoltre adottato delibere in materia di corporate governance. Il consigliere indipendente Daniele Discepolo è stato nominato Lead Independent Director. Fanno parte del Comitato per le Proposte di Nomina e Remunerazione i consiglieri Daniele Discepolo (Presidente), Paola Mignani e Rosanna Ricci, del Comitato Controllo e Rischi i consiglieri Daniele Discepolo (Presidente), Paola Mignani e Rosanna Ricci, del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate i consiglieri Rosanna Ricci (Presidente), Paola Mignani e Patrizia De Pasquale e dell’Organismo di Vigilanza Marco Reboa (Presidente), Giovanni Barbara e Maurizio Strozzi.