(Teleborsa) – , società attiva nel settore della micromobilità e quotata sul Nasdaq da agosto 2021, ha stretto una partnership con con Moovit, che fa parte del gruppo , per estendere la presenza dei suoi mezzi elettrici all’interno dell’app di mobilità urbana di Moovit. Gli utenti di Moovit avranno accesso alla gamma dei mezzi per la micromobilità messi a disposizione da Helbiz in oltre 35 città tra USA e Italia, a cui andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi altri Paesi europei.
In particolare, Moovit informerà i clienti della presenza di mezzi Helbiz nelle loro vicinanze, calcolando sia il tempo necessario per raggiungerli a piedi, sia una stima di costi del viaggio, oltre al livello di carica della batteria.
“Mentre Helbiz continua ad espandersi a livello globale, siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con Moovit per assicurare ai nostri clienti l’accesso a opzioni di trasporto efficienti e sostenibili ovunque si trovino”, ha affermato Ruggero Cipriani Foresio, Chief Marketing Officer di Helbiz.