in

General Mills paga dazio con la trimestrale in chiaroscuro

(Teleborsa) – Retrocede molto , che esibisce una variazione percentuale negativa del 3,94%.

A pesare sulle azioni del gruppo alimentare sono i conti del secondo trimestre che si è chiuso in chiaroscuro. Una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti ha tuttavia rivisto la propria guidance per l’anno fiscale 2022 per riflettere una maggiore crescita delle vendite, costi più elevati e l’impatto della dismissione di Yoplait in Europa.

La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell’, ad evidenza del fatto che il movimento di subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 65,81 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 64,2. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 67,42.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Covid, terapie intensive occupate di nuovo sopra mille: non succedeva dalla fine di maggio

Draghi: “Italia più forte, influente e credibile. Nel 2022 prima sfida è attuazione Pnrr”