in

Future USA contrastati. Titoli tech in positivo

(Teleborsa) – Dopo un inizio di settimana chiuso in negativo, i future USA indicano che il mercato americano dovrebbe aprire la giornata odierna vicino alla parità. I rialzi dei titoli tech nel pre-market spingono in positivo il Nasdaq, mentre il Dow Jones è in rosso: si teme che l’inflazione mostri un impatto sui risultati di molte società. Gli investitori si preparano intanto a valutare le prime trimestrali: domani tocca a e , seguite giovedì da , e , e venerdì da .

Il contratto sul Dow Jones perde lo 0,02% a 34.488 punti, mentre quello sullo S&P 500 mostra un rialzo dello 0,04% a 4.362 punti. Il derivato sul Nasdaq segna un +0,22% a 14.745 punti.

Sul fronte macroeconomico, la giornata odierna è priva di spunti significativi. Dopo l’apertura della Borsa il Bureau of Labour Statistics (BLS) diffonderà i dati sui posti di lavoro vacanti. Domani si avrà invece un aggiornamento sull’andamento dell’inflazione e l’MBA pubblicherà i dati sulle richieste di mutui agli istituti di credito.

Tra i titoli sotto osservazione c’è (la società ha dichiarato che interromperà lo sviluppo del suo candidato più avanzato per un vaccino Covid-19), (ha diffuso i dati sulle vendite di veicoli in Cina), (trimestrale in linea con le aspettative), , , e (upgrade), (ha stretto un accordo per acquisire il concorrente Diamonds Direct).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Dpcm Green Pass, possibile richiesta anticipata fino a 48 ore

CureVac interrompe sviluppo del candidato vaccino Covid di prima generazione