in

Expedia dimezza le perdite, titolo in rally al Nasdaq

(Teleborsa) – Brillante rialzo per , che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 7,81%.

La società leader nelle prenotazioni turistiche online ha chiuso il primo trimestre dimezzando la perdita da 1,3 miliardi, pari a 9,24 dollari per azione, a 606 milioni (4,17 dollari). Su base rettificata la perdita è invece cresciuta da 1,83 a 2,02 dollari per azione ma meno di quanto stimato dagli analisti (2,30 dollari). Sempre nei tre mesi i ricavi sono scesi da 2,21 a 1,25 miliardi di dollari, contro gli 1,11 miliardi indicati dl consensus.

Lo scenario su base settimanale di rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall’. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 173,5 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 180,7. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 169,3.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Gentiloni, ripresa Eurozona in secondo semestre

Equità tassazione, Macron punge Biden