(Teleborsa) – , società specializzata in prodotti Personal Care e quotata su AIM Italia, ha chiuso il primo trimestre dell’anno Ricavi Prodotto Finito pari a 6.551.046 euro, in crescita del 0,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (pari a 6.494.488 euro). Lo sottolinea una nota della società, la quale specifica che i risultati non sono stati sottoposti a revisione legale.
“Siamo soddisfatti dei risultati conseguiti nei primi tre mesi del 2021 – ha commentato l’amministratrice delegata Daniela Maffoni – Abbiamo operato in un contesto di mercato ancora fortemente influenzato dalla pandemia Covid-19, in cui hanno pesato il calo delle vendite della GDO che ha subito il confronto con l’anno precedente quando l’Italia era prossima a entrare in lockdown e si verificò una corsa alle scorte da parte delle famiglie, e del settore professional – centri di bellezza, saloni parrucchieri e hotellerie – dovuto alle chiusure imposte dal governo”.
(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)