in

Decolla AMC dopo la trimestrale. CEO: giochiamo in attacco

(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 2,63% e si porta a 34,69. Il titolo della catena di cinema statunitense (uno dei cosiddetti meme stock) beneficia della trimestrale diffusa ieri sera a mercato chiuso, in cui ha ridotto la propria perdita e battuto le attese degli analisti.

AMC può inoltre contare su 2 miliardi di dollari di liquidità, ricavati dalle vendite strategiche di azioni nell’ultimo anno. La società li userà per nuovi contratti di locazione, miglioramenti ai suoi cinema attuali, per sviluppare nuove opzioni di pagamento e aumentare la varietà della sua offerta di contenuti. “2 miliardi di dollari sono un bel gruzzolo – ha detto il CEO Adam Aron a CNBC – È il più grande con cui abbiamo mai dovuto giocare e, come ho detto, siamo il più grande operatore teatrale del mondo, giochiamo in attacco“.

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 36,34 e successiva a 38,82. Supporto a 33,86.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Brilla Sysco dopo la trimestrale positiva

PNRR, la roadmap di Palazzo Chigi con tutte le scadenze