(Teleborsa) – Dopo la presentazione del nuovo brand Windtre con il lancio di “Top Quality”, infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5g, presentato di recente dal CEO del Gruppo Jeffrey Hedberg , è ora “on air” la prima campagna che racconta il posizionamento valoriale del marchio, con al centro una tecnologia accogliente e capace di avvicinare le persone.
Il primo spot “teaser” attraverso una speciale animazione rivelava il nuovo logo Windtre. Parte ora in TV il secondo episodio, in cui l’abile regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani. Non può mancare alla “reunion” il brand ambassador di Windtre, Rosario Fiorello.
Tutto sottolineato dalla colonna sonora “Esseri Umani”, brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale per Windtre. Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.
Nell’ambito della strategia di comunicazione del brand unico Windtre, si rinnovano, inoltre, i canali web e social. Online infatti da oggi lunedì 16 marzo il nuovo sito consumer windtre.it e le pagine di brand Windtre su Facebook, Instagram e YouTube, con un focus sulla rete “Top Quality”. Cambia anche la veste grafica di windtrebusiness.it e del profilo LinkedIn di Windtre Business, il marchio rivolto ad aziende e professionisti.