(Teleborsa) – informa che il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’Aggiornamento del Piano Industriale 2022 si riunirà domani, 3 luglio 2020.
E’ perciò previsto che, a partire dalle ore 15.00 dello stesso giorno, si tenga una presentazione dell’Aggiornamento del Piano Industriale 2022 alla presenza di Letizia Moratti (Presidente del Consiglio di Amministrazione) e Victor Massiah (Consigliere Delegato), che sarà seguita da una sessione di Q&A dedicata ad analisti e investitori, e da una Conferenza Stampa.
Dal momento che in pari data il Consiglio di Amministrazione esaminerà e pubblicherà il “comunicato dell’emittente”, ai sensi dell’art. 103 del Testo Unico della Finanza, in relazione all’offerta pubblica di scambio totalitaria volontaria lanciata da con comunicato del 17 febbraio 2020 e successivamente promossa mediante pubblicazione di documento d’offerta in data 26 giugno 2020, ai sensi dell’art. 102 del Testo Unico della Finanzia, sulla totalità delle azioni UBI Banca, i rappresentanti di UBI Banca risponderanno a domande sul “comunicato dell’emittente” in conformità ai principi previsti dalla normativa applicabile.
(Foto: © Cineberg Ug | Dreamstime.com)