in

Ricerca sul cancro, Reale Group sostiene 7? edizione di “Just the woman I am”

(Teleborsa) – Torna l’appuntamento con l’ormai tradizionale corsa in rosa. Nell’ambito della sponsorizzazione di CUS Torino, Reale Mutua, insieme alla sua Agenzia Torino Giulio Cesare e a Banca Reale sostiene “Just the woman I am”, evento di sport, cultura e solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. L’evento, organizzato dall’Università dal Politecnico e dal Centro Universitario Sportivo torinese, si terrà domenica 8 marzo in Piazza San Carlo a Torino.

Obiettivo di questa corsa/camminata podistica non competitiva di 6 km è quello sostenere la ricerca universitaria sul cancro diffondendo, altresì, un corretto stile di vita. A questo scopo, per l’edizione 2020, nelle giornate del 6 e 7 marzo, sarà, inoltre, allestito sempre in Piazza San Carlo il “Villaggio della Prevenzione e del Benessere”.

“Abbiamo deciso di sostenere la settima edizione di Just The Woman I Am perché riconosciamo la funzione sociale e educativa dello sport quale strumento utile per sviluppare il benessere psico-fisico dell’individuo – ha dichiarato Andrea Bertalot, Vicedirettore Generale di Reale Mutua –. Reale Group infatti non si limita alla semplice offerta di soluzioni assicurative, ma investe anche nella prevenzione dei rischi legati alla salute. Un approccio quasi controcorrente, ma lavoriamo così perché siamo fortemente convinti che la prima forma di assicurazione sia la prevenzione”.

Per effettuare l’iscrizione Reale Group ha messo a disposizione a Torino la Filiale Re Umberto di Banca Reale, di Corso Matteotti 10 bis/G, e l’Agenzia Torino Giulio Cesare, di Corso Giulio Cesare 268.


Fonte: https://quifinanza.it/finanza/feed/

Stati Uniti, vendita case nuove frena anche a dicembre

Eni firmato accordo di approvvigionamento GNL in Nigeria