(Teleborsa) – Call center completamente in smart working. È l’obiettivo che nei prossimi giorni sarà raggiungo da WINDTRE che, nell’ambito dell’emergenza coronavirus, ha avviato un’ulteriore serie di iniziative per potenziare la tutela e la protezione del personale.
A breve dunque sarà completato il processo che consentirà a tutti i dipendenti dei call center di WINDTRE di proseguire in modalità smart working, portando l’attuale percentuale dell’80% alla quasi totalità.
Il Gruppo ha potenziato, inoltre, il servizio medico, attivo tutti i giorni, a cui poter segnalare ogni situazione di potenziale rischio per la salute: l’obiettivo è fornire risposte tempestive e competenti, garantendo al tempo stesso la piena tutela della privacy.
L’azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, ha poi disposto, in aggiunta alle garanzie già attive, un servizio di copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto al contagio da Covid-19, valido fino a dicembre 2020. In particolare, il pacchetto prevede l’indennità da ricovero e da convalescenza, oltre a una serie di misure per l’assistenza post ricovero.