(Teleborsa) – Protagonista a Wall Street il titolo , che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 12,86% a dispetto delle vendite generalizzate che stanno colpendo i listini americani.
A fare da assist alle azioni contribuisce la notizia che la casa farmaceutica americana ha realizzato il primo lotto di un vaccino sperimentale contro il nuovo coronavirus Covid-19 e di averlo consegnato al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) del National Institute of Health (NIH) americano.
L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di più pronunciata rispetto all’andamento del . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per , con potenziali discese fino all’area di supporto più immediata vista a quota 20,07 USD. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 22,32. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all’importante supporto posizionato a quota 19,17.