(Teleborsa) – Si rafforza la partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia. Da oggi sarà, infatti, disponibile per tutti i clienti di Vodafone Tv, in streaming e on demand, anche Discovery Channel, il canale flagship del gruppo Discovery distribuito da oltre 30 anni in tutto il mondo, oltre a contenuti selezionati di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali.
Su Vodafone Tv – fa sapere la società in una nota – continueranno, inoltre, ad essere disponibili, sempre in streaming e in modalità on demand, tutti i nove canali free to air del gruppo Discovery (NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si aggiungono quest’anno HGTV – Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network).
Nei prossimi mesi gli utenti Vodafone TV avranno, inoltre, la possibilità di accedere ai contenuti di Dplay Plus, in modalità add-on all’abbonamento Vodafone TV. Grazie a Dplay Plus – spiega la nota – è possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie-evento in esclusiva e box sets dedicati ai titoli cult.