(Teleborsa) – è stata certificata Top Employer Europe 2020. La certificazione è stata ottenuta grazie alla certificazione locale in otto Paesi europei: Italia, Austria, Bulgaria, Croazia, Germania, Russia, Serbia e Ungheria.
La certificazione, che arriva per il terzo anno consecutivo, è un riconoscimento per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai suoi dipendenti ed inserisce la banca fra le migliori aziende in cui lavorare.
La ricerca annuale, condotta da Top Employers Institute attesta le migliori aziende al mondo: quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano e sostengono i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di potenziare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.
La certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende premiate in seguito a un severo e approfondito processo di ricerca e al raggiungimento di specifici standard richiesti. A garanzia della validità del sistema, tutte le risposte vengono sottoposte a una revisione indipendente dimostrando che le condizioni di lavoro messe in atto da UniCredit sono state attentamente verificate e hanno permesso così alla banca di far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate Top Employers.