in

Unicredit, accordo con equensWorldline per business pagamenti in Germania e Austria

(Teleborsa) – equensWorldline SE, società controllata di Worldline, leader europea nei servizi di pagamento e transazionali, ha siglato una partnership strategica a lungo termine con , una delle istituzioni finanziarie leader in Europa.

Sulla base di questo accordo, che rappresenta – dopo quello di Commerzbank – un altro importante contratto di processing a lungo termine con una banca Tier-1, equensWorldline elaborerà tutti i pagamenti SEPA (Single Euro Payments Area), instant, multi-currency, domestici e high-value per entrambe le istituzioni finanziarie.

In qualità di partner, equensWorldline sarà responsabile dell’elaborazione di tutte le suddette operazioni di pagamento per UniCredit in Austria e Germania. Ciò avverrà attraverso la sua piattaforma di pagamento future proof che assicura elevate efficienza ed affidabilità e che è pienamente compliant con tutti i requisiti normativi e regolamentativi applicabili. Tutti i pagamenti saranno elaborati su quest’unica piattaforma integrata, con cui equensWorldline abilita l’innovazione per tutti i prodotti di pagamento account-to-account.

Grazie alla partnership con Unicredit, equensWorldline consolida ulteriormente, grazie a questo nuovo importante contratto, la sua
posizione di principale processor di pagamenti in Europa.

“Celebriamo questo entusiasmante accordo che offre a equensWorldline l’opportunità di collaborare con Unicredit per trasformare il processing dei pagamenti in due dei suoi mercati principali, favorendo l’eccellenza operativa e sostenendo in modo distintivo l’innovazione di prodotto e tecnologica”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Sprechi alimentari: ANCI e Confesercenti insieme

Fiducia, Confesercenti: per coronavirus perdita da 2,2 mld di spesa