in

TraWell Co sigla partnership con Secure Wrap of Miami

(Teleborsa) – TraWell: partnership globale con gli americani di Secure Wrap sul servizio Lost Luggage Concierge che coinvolge anche Sostravel

e Sostravel hanno siglato una partnership con la società americana Secure Wrap of Miami, specializzata nel settore dell’avvolgimento e protezione dei bagagli e facente parte di un gruppo attivo in 17 Paesi nel Nord e Sud America, con oltre 50 punti vendita.

In base a questa intesa, Secure Wrap of Miami avvierà un’attività di promozione, distribuzione e vendita presso i propri store aeroportuali, del servizio di rintracciamento attivo dei bagagli Lost Luggage Concierge. Un servizio che sarà progressivamente esteso all’intero perimetro del Gruppo Secure Wrap.

La partnership avrà una durata di 5 anni e prevede un meccanismo di tacito rinnovo, alla prima scadenza, per periodo di ulteriori 5 anni.

L’accordo prevede il riconoscimento in favore di TraWell Co di un corrispettivo fisso per ogni servizio effettivamente venduto dalle società del Gruppo Secur Wrap. I rapporti tra TraWell Co e Sostravel saranno invece regolati sulla base di intese commerciali già ad oggi in essere tra le due società.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Zona Euro, commercio al dettaglio in recupero a gennaio

BCE, FMI e Banca Mondiale “blindate”