(Teleborsa) – Nuove assunzioni per , la più grande catena britannica di supermercati, che ha annunciato la creazione di altri 16.000 posti di lavoro a tempo indeterminato, in aggiunta ai 4.000 già creati dall’inizio della pandemia.
La decisione è da imputare all’impennata degli affari sul canale online, che ha registrato una crescita esponenziale proprio a causa del Covid-19.
Le posizioni ricercate comprendono circa 10mila addetti all’assemblaggio degli ordini e 3mila autisti per le consegne, oltre a una varietà di altri ruoli nei punti vendita e nei centri di distribuzione.
Testo conta che la maggior parte di queste posizioni venga ricoperta da chi è entrato su base temporanea all’inizio della pandemiaed ora intende rimanere in via permanente.
“Dall’inizio della pandemia – sottolinea il Ceo Jason Tarry – i nostri colleghi ci hanno consentito a più che raddoppiare la nostra capacità online, offrendo un servizio in sicurezza a quasi 1,5 milioni di clienti ogni settimana e dando la priorità ai clienti più vulnerabili per garantire che ottengano il cibo di cui hanno bisogno”.