in

TAS, CdA conferma Valentino Bravi Amministratore Delegato

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di , ha rinnovato la nomina di Valentino Bravi quale Amministratore Delegato, conferendo a quest’ultimo i poteri di amministrazione della Società. Bravi è stato altresì designato Amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

Il CdA ha inoltre conferito alcune deleghe di natura strategica e commerciale al Presidente Dario Pardi. Il presidente è stato altresì confermato nella funzione di investor relation.

Sono stati rinnovati anche i Comitati previsti dal Codice di Autodisciplina delle società quotate, che risultano essere così composti:
Comitato per le nomine e la remunerazione: Giancarlo Maria Albini – Presidente; Carlotta De Franceschi; Annunziata Magnotti. Comitato controllo, rischi e parti correlate: Ambrosella Ilaria Landonio – Presidente; Giancarlo Maria Albini; Roberta Viglione.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi affidato il ruolo di lead independent director all’amministratore indipendente Giancarlo Maria Albini ai sensi del Codice di Autodisciplina delle società quotate.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Coronavirus: ancora giù i ricoverati in terapia intensiva

Fase 2, da OMS parziale apertura per le messe ma nessun allentamento sulle misure di contrasto