in

STMicroelectronics, vari broker promuovono il titolo

(Teleborsa) – Il titolo , resta sotto i riflettori del mercato all’indomani l’annuncio di ricavi preliminari superiori alle aspettative. Il titolo tuttavia segue l’andamento debole del mercato e mostra un calo dello 0,82%.

Sulla notizia dei ricavi, oggi, Jefferies, Kepler ed Equita, hanno rivisto al rialzo il target price sul titolo. Il primo ha reiterato la valutazione “hold” ed alzato il prezzo obiettivo a 33 dollari da 31; il secondo ha confermato il giudizio “buy” portando il prezzo obiettivo a 33 da 30. “Hold” anche per Equita con target 30.

A livello comparativo su base settimanale, il trend dell’ evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Le implicazioni di breve periodo del sottolineano l’evoluzione della fase positiva al test dell’area di resistenza 28,09 Euro. Possibile una discesa fino al bottom 27,58. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 28,6.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, migliora la fiducia dei consumatori – sondaggio Università Michigan

Vertice Ue, Conte: soglia di attenzione alta sul coronavirus, no a ritardi al Recovery Fund