(Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per , che tratta in rialzo del 58,02% sulla notizia che ha annunciato l’acquisto del gruppo biofarmaceutico per 13,1 miliardi di dollari in contanti. Gli azionisti MyoKardia riceveranno 225 dollari per azione.
I consigli di amministrazione delle due società hanno approvato il deal all’unanimità. L’operazione è attesa concludersi durante il quarto trimestre del 2020.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 223 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 219,1. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 226,9.