(Teleborsa) – Prepotente rialzo per , che mostra una salita bruciante del 6,03% sui valori precedenti, dopo aver annunciato un outlook per gli utili annuali al di sopra delle aspettative di mercato.
L’utile, escluse le poste straordinarie, è atteso tra 32 e 36 centesimi per azione, nel quarto trimestre fiscale, rispetto alle stime degli analisti che hanno indicato a 32 centesimi. Per l’intero anno fiscale, la società con sede a San Jose, in California, si attende un EPS nel range 1,30-1,34, battendo le previsioni per 1,20 dollari.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell’. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 9,71 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 10,18. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 9,52.