in

Buzzi Unicem di nuovo in rally

(Teleborsa) – Brillante rialzo per , che lievita in modo prepotente in vetta al paniere del FTSE MIB, con un guadagno del 3%. Il titolo prosegue così il trend positivo avviato da qualche tempo, complici le positive indicazioni degli analisti. L’ultma Equita, che ad inizio settimana ha alzato il giudizio a Buy, con TP a 22,6 euro.

Ed è Buy anche per Citigroup ed UBS – entrambe indicano prezzo a 124 euro – mentre Kepler Cheuvreux mantiene il titolo nei suoi “top picks” con TP a 23 euro.

Il confronto del titolo con il , su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa della rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l’impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 21,95 Euro. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 21,2. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 20,72.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pesante calo della spesa per benzina e diesel nel I semestre

Unioncamere, personale ridotto per oltre il 20% delle imprese