in

Borsa, Banco BPM ancora sotto i riflettori

(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 4,58%, nonostante il mercato abbia girato al ribasso nel corso della mattinata.

Il titolo resta sotto i riflettori del mercato su rumors di coinvolgimento nella nuova fase di consolidamento del settore.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione alla rispetto all’indice di riferimento.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l’impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 1,359 Euro. La resistenza più immediata è stimata a 1,429. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 1,5, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, brilla Danieli dopo conversione risparmio e dividendo straordinario

RC Auto Familiare, Nielsen: “Solo 2 italiani su 10 vi hanno fatto ricorso”